Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Ruba bici in stazione, patteggia ma non potrà più tornare in città

Il 44enne arrestato dalla polizia locale ha una fedina penale piena di precedenti per reati contro il patrimonio

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

04 Luglio 2019 - 17:28

Ruba bici in stazione, patteggia ma non potrà più tornare in città

CREMONA (4 luglio 2019) - All’avvocato l’ha raccontata così: «Mi hanno rubato la bicicletta, dovevo tornare a Codogno». E così lui, la bicicletta, se l’è presa. L’ha rubata tra quelle parcheggiate nel piazzale della stazione, ma mentre armeggiava, dal Comando della polizia locale, un agente addetto al monitoraggio della videosorveglianza non ha staccato gli occhi su di lui. Il napoletano di 44 anni arrestato ieri dalla polizia locale in flagranza di reato - una fedina penale piena di precedenti per reati contro il patrimonio - difeso dall'avvocato Stefano Ferrari, oggi ha patteggiato 4 mesi di reclusione e 300 euro di multa. Il giudice gli ha applicato la misura del divieto di mettere piede a Cremona. Se ne tornerà a Napoli. Lo ha promesso al difensore, che lo ha avvertito: se si fa vedere ancora a Cremona, stavolta va in carcere.

[GUARDA IL VIDEO]

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • themitch

    07 Luglio 2019 - 07:57

    Figurati a questo che gliene frega, ce ne sono di città da saccheggiare e prima che lo bandiscano da tutte fa in tempo ad andare in pensione!

    Report

    Rispondi

  • Aletti.renzo

    04 Luglio 2019 - 18:15

    Se avesse detto che gli occorreva per Napol non per Codogno, sarebbe stato più credibile e forse il giudice si sarebbe mosso a compassione e lo avrebbe trattato meglio...

    Report

    Rispondi