il network

Martedì 15 Ottobre 2019

Altre notizie da questa sezione


CREMONA

Ciclismo in lutto, si è spento Fervari a 52 anni

Velocista di successo, ma anche sciatore, tecnico di settore giovanile e dirigente calcistico

Ciclismo in lutto, si è spento Fervari a 52 anni

Un'immagine di Angelo Fervari quando correva in bicicletta

CREMONA (17 giugno 2019) - Velocista di successo, ma anche sciatore, tecnico di settore giovanile e dirigente calcistico. Il ciclismo locale e l’intero mondo dello sport cremonese piangono Angelo Fervari. L’ex ciclista si è spento nella notte tra sabato e domenica a 52 anni presso il San Raffaele di Milano, dov’era ricoverato. Lottava da tempo con la leucemia. Lascia la moglie Daniela, i figli Matteo e Filippo e tanti amici che l’hanno conosciuto nel corso della lunga carriera sportiva, ricca di successi e di riconoscimenti. La camera ardente è allestita da oggi pomeriggio a Cremona all’ospedale di San Camillo. I funerali saranno celebrati domani alle ore 15 presso la chiesa di Picenengo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

17 Giugno 2019

Commenti all'articolo

  • Mino

    2019/06/18 - 14:02

    @ La Provincia. Ringrazio per non aver ancora pubblicato il mio saluto all'amico Angelo Fervari scomparso ieri. Poiche' risiedo all'estero, e' importante per me che lo legga la sua famiglia. Grazie.

    Rispondi

  • Mino

    2019/06/18 - 03:03

    Carissimo Angelo, provo un grande dolore per la notizia della tua scomparsa. Non dimentichero' mai, nonostante la tua giovane eta', la forza della tua personalita' , del tuo carattere e del tuo fisico straordinario supportati dall'amore e dalla passione del tuo grande papa'. Rimangono indelebili nella mia mente le gite domenicali sui campi da sci dove insieme abbiamo trascorso momenti e giornate bellissime sia sportivamente che umanamente. Non sara' possibile dimenticarti. Oggi come allora amici per sempre! Riposa in pace.

    Rispondi