L'ANALISI
07 Giugno 2019 - 20:25
Malvezzi e Galimberti
CREMONA (7 GIUGNO 2019) - Domenica alle urne, domani silenzio elettorale, quindi oggi scattano gli appelli al voto dei due candidati sindaci che tra poche ore si affronteranno al ballottaggio. Gianluca Galimberti e Carlo Malvezzi sono al rush finale di una campagna elettorale non priva di scontri, anche duri, critiche e promesse per una città migliore e più al passo con i tempi.
"Tanto è stato fatto - dice Galimberti -, tanto è in corso e tanto è ancora da fare. C’è un vento importante in città, un vento di partecipazione, di entusiasmo e di orgoglio che in questi mesi, ma anche in questi anni si è alzato. Vogliamo continuare a fare in modo che vibri nelle corde di Cremona e che coinvolga il maggior numero di cittadini possibili, affinché la nostra città cresca ancora".
Dall'altra parte Malvezzi: "In città c’è voglia di cambiamento. E le prossime ore saranno decisive perché questo desiderio diventi realtà. A una condizione: che andiamo tutti a votare. Passare un minuto della nostro tempo al seggio può valere cinque anni di futuro. Cinque anni per una Cremona del buon governo e un Comune della concretezza, che ascolti i cittadini passando dalle parole ai fatti».
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris