Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

'Mio figlio pestato a sangue da un gruppo di coetanei'

La denuncia del padre di un 18enne

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

03 Maggio 2019 - 21:05

Pestato per gioco da un gruppo di ragazzini, 18enne in ospedale

CREMONA (3 maggio 2019) - Preso a pugni in faccia, senza motivo, se non quello di un gioco assurdo, da un gruppo di coetanei all'uscita della discoteca. Un 18enne, nella notte tra il 18 e 19 aprile scorsi, è finito all'ospedale con il naso rotto e altre lesioni. A raccontare tutto è il padre, che ha sporto denuncia, insieme al figlio appena maggiorenne, alle forze dell’ordine. Un'esplosione di violenza gratuita, dunque, motivata soltanto da una ‘moda’ che sembra imperversare su Instagram. Si chiama Cremona Dissing (sul social network esiste un profilo) che prevede la provocazione gratuita di uno degli aggressori, l’attesa della reazione e l'attacco del branco che prende a pugni la vittima. Pazzesco. I fatti sarebbero accaduti intorno alle tre del mattino all'uscita della Centrale del Latte. Oltre alle fratture il ragazzo ha accusato una crisi di vomito che ha generato una insufficienza renale acuta. Per lui cinque giorni di ricovero in ospedale. I carabinieri avrebbero ricevuto altre denunce per vicende analoghe forse riconducibili allo stesso gruppo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • 1959

    04 Maggio 2019 - 14:29

    Fin quando gli va bene a questi sfigati di baby gang, andranno avanti così. Poi, capita che qualcuno dia loro una lezione, ma non parlo di Giustizia, perché in Italia è un utopia. C è sempre il fatto che, anche se sono in tanti, i primi che si fanno sotto si risveglino al Pronto Soccorso. Questo ve lo posso assicurare.

    Report

    Rispondi

  • themitch

    04 Maggio 2019 - 07:00

    Questo è il risultato di un'educazione assente e priva di fondamento da parte di genitori assenti!

    Report

    Rispondi

  • Aletti.renzo

    03 Maggio 2019 - 23:34

    RibadRibadisco alle tre di notte si deve essere a letto a dormire!

    Report

    Rispondi

    • 3698

      04 Maggio 2019 - 15:43

      Alle tre di notte o alle tre di giorno questo no giustifica una tale violenza…...o giochi deplorevoli pene esemplari ci vogliono per togliere questa feccia dalle strade e permettere a tutti la libertà di uscire di giorno e di notte per qualsiasi motivo…. non c'è solo il divertimento ma ci sono anche altri motivi

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti