Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

"Sede delle zecche", cartello offensivo alla sede dell'Anpi

Nella mattinata di sabato 27 scattata la foto che documenta l'accaduto

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

27 Aprile 2019 - 09:21

"Sede delle zecche",  cartello offensivo alla sede dell'Anpi

CREMONA (27 aprile 2019) - Questa mattina presso la sede dell'Anpi provinciale in via del Foppone è stato fotografato il cartello offensivo attaccato nella notte: "Sede delle zecche". 

“Piena solidarietà all’Anpi per il vile e codardo gesto che è stato commesso nella notte, a conferma che chi mette in atto queste azioni non ha il coraggio di farlo alla luce del sole. Siamo fiduciosi che le forze dell’ordine sapranno indagare su un gesto così stupido e vile”. Così Vittore Soldo, segretario provinciale Partito Democratico.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bvrtpt

    27 Aprile 2019 - 12:39

    Piena solidarietà anche da parte mia, che sono politicamente lontano dal PD e suoi "sodali" che più lontano non si può... A mio parere, però, s'impone una riflessione: i partigiani sono ormai praticamente tutti morti, e sono assolutamente d'accordo che chi oggi aderisce a questa associazione lo fa perchè condivide gli ideali che ispirarono la lotta partigiana, ma è anche vero che stiamo parlando di "Associazione Nazionale Partigiani d'Italia", non di "Associazione Nazionale di chi condivide gli ideali (peraltro, nella varietà dell'esperienza partigiana, difficili da definire in senso assoluto) che furono alla base della lotta partiginana"... in buona sostanza: è ora di cambiare nome, e di evolversi!!!!

    Report

    Rispondi