Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Se l'anima gemella si cerca al supermercato

Dopo Milano, Torino e altre città italiane, ora anche all'ombra del Torrazzo esplode il fenomeno degli incontri per single nelle corsie dei market: su Facebook il fenomeno diventa virale

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

24 Aprile 2019 - 07:59

Si l'anima gemella si cerca al supermercato

CREMONA (24 aprile 2019) - Un sorriso tra le melanzane e il pollo arrosto, uno sguardo tra i detersivi e gli affettati, una mano sfiorata nel reparto formaggi. L’amore può nascere anche così e non deve essere per forza quello della vita. Il giorno pare essere il martedì, l’orario dopo le 20.30. Anche Cremona entra di diritto tra le città dove gli incontri nascono in mezzo ai carrelli della spesa. Anzi: ai cestini del supermercato. Non uno qualunque: l’Esselunga. Diventato chissà come, e ovviamente all’insaputa dei vertici e delle dirigenze, luogo di incontro. In tante zone d’Italia e ultimamente anche all’ombra del Torrazzo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • 3698

    24 Aprile 2019 - 10:23

    prima gli incontri erano tra proprietari di cani ...con la scusa della passeggiata dell'amico quattro zampe nascevano le simpatie ….e prima ancora al cimitero quanti vedovi e vedove hanno trovato compagnia…...i tempi cambiano e le mode pure….

    Report

    Rispondi