il network

Giovedì 22 Agosto 2019

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Ciclista investito al rondò di via Sesto, ferito 33enne

Altri incidenti sulle strade della provincia: quattro motociclisti feriti a Cremona, Casale Cremasco, Castelverde e Gadesco Pieve Delmona

Ciclista investito al rondò di via Sesto, ferito 33enne

CREMONA (21 aprile 2019) - Ha riportato ferite fortunatamente non gravi il ciclista di 33 anni che è stato travolto da un'auto questa mattina. L'incidente, la cui dinamica è al vaglio della polizia locale, è avvenuto alle 11 al rondò di via Sesto, in prossimità di uno degli accessi al centro commerciale Cremona Po. Sul posto un'automedica e un'ambulanza della Croce verde che ha trasportato il ferito all'ospedale di Cremona.

Sempre nel giorno di Pasqua, altri quattro incidenti hanno coinvolto altrettanti motociclisti. Alle 5.50 un 33enne è rimasto ferito in via Pippia a Cremona. Un'altra caduta a Livrasco (Castelverde), a mezzogiorno, ha avuto per protagonista un 27enne. Più grave l'incidente che è avvenuto a Casale Cremasco alle 11.25. L'impatto con l'asfalto ha provocato a una motociclista di 59 anni lesioni e contusioni piuttosto, ma la donna, per fortuna, non si trova in pericolo. Alle 18, infine, paura anche per un 30enne rovinato al suolo a Gadesco Pieve Delmona. Ferite serie e ricovero presso il Maggiore di Cremona.

21 Aprile 2019