Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

AMMINISTRATIVE 2019

Coalizione di centrodestra, accordo raggiunto

Forza Italia ha accettato tutte le condizioni proposte dalla Lega e condivise anche da Fratelli d’Italia

Daniele Duchi

Email:

redazione@laprovinciacr.it

12 Aprile 2019 - 20:49

Coalizione di centrodestra, accordo raggiunto

Il candidato sindaco del centrodestra Carlo Malvezzi

CREMONA (12 aprile 2019) - "Con l’assenso di Forza Italia, che ha accettato tutte le condizioni proposte dalla Lega e condivise anche da Fratelli d’Italia, è stato chiuso l’accordo quadro per la coalizione di centrodestra. Sono state così delineate le priorità della futura azione di governo della città, fatta di interventi concreti: rilancio del centro storico, più lavoro, più turismo, sostegno al commercio e alle piccole imprese, sicurezza, ordine, decoro, rispetto delle regole, attenzione alle periferie e tutela dei veri bisognosi. Con la loro firma, anche gli azzurri si sono mostrati pronti, finalmente, a dare vita insieme a Lega e Fratelli d’Italia ad un progetto nuovo per il centro destra cittadino. L’attuale amministrazione ha portato la città verso il declino, la prossima amministrazione di centrodestra a trazione leghista sarà in grado di  guidare il cambiamento ed il rilancio di Cremona.
Lo dichiarano il commissario provinciale della Lega Fabio Grassani e il coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia Stefano Foggetti."

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Pamela.maccagnoni

    13 Aprile 2019 - 10:34

    Come politico era già finito dopo le ultime elezioni regionali ... ma no!!! ...quei pirla di FI giù a Roma l'hanno "risuscitato" ... e ora pure la Lega e FDI lo appoggiano ... credo proprio che il mio voto andrà vs Giovetti ... persona molto più seria e coerente, anche se la sua lista probabilmente non arriverà nemmeno in Consiglio Comunale!

    Report

    Rispondi