L'ANALISI
26 Marzo 2019 - 21:08
CREMONA - Ci sono solo pochi giorni per presentare la propria candidatura. Entro il 5 aprile, infatti, si potrà presentare la domanda per entrare a far parte delle squadre tecniche di Rete ferroviaria italiana (Gruppo FS Italiane), in qualità di manutentore dell'infrastruttura.
Rfi è infatti alla ricerca di giovani da inserire nelle proprie squadre specializzate nella manutenzione dei binari, delle linee di alimentazione elettrica dei treni e degli avanzati sistemi di gestione del traffico ferroviario. Oltre a Cremona, in Lombardia, ci sono possibilità anche per Sondrio, Novara, Verbania, Lodi, Mantova e Brescia e la residenza in queste province sarà considerata requisito preferenziale.
Per candidarsi è necessario collegarsi alla sezione Lavora con noi del sito fsitaliane.it.
Fra i requisiti previsti dal bando, il diploma quinquennale di ambito Tecnico con indirizzi elettronica ed elettrotecnica, informatica, telecomunicazioni, meccatronica, meccanica ed energia costruzione ambiente e territorio o geometra, trasporti e logistica e un’età compresa fra 18 e 29 anni. Maggiori dettagli https://siv-recruiting.gruppofs.it/hcmcv/Campagne-di-ricerca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris