L'ANALISI
26 Marzo 2019 - 07:39
La pagina Facebook della Cremonese
CREMONA - La capacità della Cremonese di sfruttare le piattaforme social, come possibilità di attirare un ricco bacino di fan digitali, è ancora da ultimi posti in Italia, sebbene qualche passo in avanti sia stato compiuto. In un mondo in costante trasformazione, dove il “fan 4.0” cerca contatto e interazione con il proprio club attraverso i canali social, la Cremonese nella Lega B sta cercando di crescere ma è ancora ultima. A dirlo è un report della ‘IQuii Sport’, il media hub di IQuii strutturato per affiancare club, atleti, brand e gli altri protagonisti della Sport Industry che crea modelli di comunicazione focalizzati sulla fan experience, basati su intrattenimento e informazione, in funzione del dato e della monetizzazione.
Ecco il report completo: clicca [QUI] per leggere e scaricare
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris