il network

Lunedì 16 Settembre 2019

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Droga, arrestato il "Brumotti dello spaccio"

In manette un 25enne marocchino che vendeva hascish e marijuana in zona stazione muovendosi a bordo di una costosa bicicletta in titanio

Droga, arrestato il "Brumotti dello spaccio"

CREMONA - Quando i carabinieri gli hanno infilato le manette ai polsi, ha dichiarato con un gran sorriso "Avete arrestato il Brumotti dello spaccio". L'uomo, un 25enne nato in Marocco e residente a Cremona, è stato arrestato nel pomeriggio di martedì 19 marzo per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Le indagini dei militari sono scattate a seguito di alcune segnalazioni di privati cittadini e residenti della zona, che lo avevano notato più volte muoversi presso la stazione ferroviaria a bordo di una bicicletta da corsa, avvicinandosi in modo sospetto ai giovani, in particolare a quelli appena scesi dai treni giunti in città. Gli uomini dell'Arma lo hanno fermato presso il piazzale della stazione ferroviaria e all'interno del suo zainetto erano occultati 200 grammi di marijuana, contenuti in quattro pacchetti di cellophane sottovuoto, e un panetto del peso di 100 grammi di hashish riportante la scritta “OG KUSH” (una qualità nota per l’alto contenuto di principio attivo), avvolto nel cellophane. La perquisizione domiciliare in un’abitazione di via Capodistria, sempre in zona stazione, consentiva poi di rinvenire un bilancino elettronico di precisione, quattro “grinder” ed altro materiale atto al taglio e al confezionamento della droga. Al momento del controllo, il 25enne ha cercato di scappare a bordo della bicicletta da corsa in titanio, molto leggera e del valore di quasi 10.000 euro, ma l’intervento di alcuni militari in abiti civili mimetizzati tra i passanti, consentiva di intercettarlo e bloccarlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

20 Marzo 2019

Commenti all'articolo

  • la talpa

    2019/03/20 - 13:01

    per quanto tempo dobbiamo ancora sopportare questo schifo? risorse con bici da 10 mila euro…….e che dire di certa gente che fa manifestazioni pro delinquenti?

    Rispondi

    • gianfranco

      2019/03/20 - 20:08

      Non ci sono delinquenti di serie a o di b, io non difendo nessuno ma negli ultimi 15 giorni hanno arrestato almeno una decina di italiani tutti brava gente per lo stesso reato e guarda caso mai nessun commento, come mai ?

      Rispondi