il network

Martedì 17 Settembre 2019

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Voto, candidato centrodestra: Malvezzi sorpassa Zagni

In vantaggio l'esponente di Forza Italia, la Lega pronta a salire sulle barricate

Voto, candidato centrodestra: Malvezzi sorpassa Zagni

Zagni e Malvezzi

CREMONA - Il candidato sindaco del centrodestra resta un rebus a 68 giorni dalla data delle elezioni. Sintetizzando: a lunedì 18 marzo Cremona è in quota Forza Italia e il candidato sindaco in pole position è Carlo Malvezzi. Non è condiviso, però. E se la Lega strappa, si presenta sola con Alessandro Zagni anti-Galimberti e con il centrodestra a quel punto al massacro: frantumato del tutto, nella peggiore delle ipotesi; con Lega-Fratelli d’Italia e Lombardia Ideale insieme e Forza Italia sola nella migliore. 

Per Paolo Grimoldi, segretario della Lega Lombarda l'accordo regionale con Forza Italia è stato trovato e il candidato è Zagni. Più cauta la coordinatrice regionale di Forza Italia, Mariastella Gelmini che sottolinea che non vi sono certezze né su Cremona, né su Pavia. Le indiscrezioni, intanto, vanno tutte nella medesima direzione: con Bergamo che ha ufficializzato Giacomo Stucchi della Lega e con la Lega che non ha alcuna intenzione di mollare Pavia, lo sfidante di Gianluca Galimberti sarà di Forza Italia e sarà Carlo Malvezzi. Nessun dubbio: l’ex vicesindaco ed ex consigliere regionale ha sorpassato Alessandro Zagni. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

19 Marzo 2019

Commenti all'articolo

  • gianfranco

    2019/03/19 - 20:08

    malvezzi ha cambiato partito, da cl a fi, ha fatto il vicesindaco e non certo per amore per la città perchè appena ha potuto è andato in regione alla faccia di chi lo ha votato per il comune, adesso che è stato segato in regione si ripresenta in comune, bella coerenza. Ma io dico e mi chiedo ma certa gente non ha proprio nessuna vergogna a ripresentarsi davanti ai cremonesi, certa gente come può avere cosi miseramente la faccia come il c......

    Rispondi

  • angelo

    2019/03/19 - 12:12

    non so chi dei due sia il meno peggio. poveri noi!

    Rispondi

  • PAMELA

    2019/03/19 - 11:11

    Benissimo... Ci aspetteranno altri cinque anni di giunta di sinistrati con sindaco Galimberti!!! Malvezzi a Cremona non lo voterebbe nessuno, in primis proprio i leghisti, al max qualche suo amichetto di CL ... Perfetto il mio voto a questo punto sarà orientato altrove ... Complimenti Centrodestra del c....o , ormai siete finiti!!!

    Rispondi

  • arcelli

    2019/03/19 - 11:11

    titolo dell'operazione:come riuscire al 100% a far tenere Cremona Al PD dei Galimberti,Manfredini & co.Povera Cremona:già fa pena e nessuno se la fila (turisti) e con questo manipolo di filo ambientalisti solo porcate in giro per la città costate migliaia di euro per accontentare i 4 gatti che devono girare Cremona in bici.Per fortuna non ci abito lì e mai ci verrò

    Rispondi

    • Andrea

      2019/03/19 - 18:06

      Analisi cristallina....

      Rispondi

    • angelo

      2019/03/19 - 12:12

      si meglio che stai dove sei

      Rispondi

      • Andrea

        2019/03/19 - 18:06

        Cremona, paese obitorio....ma se piace.... I gusti personali non si discutono...

        Rispondi

  • Andrea

    2019/03/19 - 10:10

    Siamo al patetico....per non dire di peggio.

    Rispondi

Mostra più commenti