il network

Domenica 21 Luglio 2019

Altre notizie da questa sezione


CREMONA

Trovato senza patente, scappa dai poliziotti: inseguimento nella notte

L'uomo è stato poi rintracciato e denunciato. E' risultato positivo all'alcol test

Trovato senza patente, scappa dai poliziotti: inseguimento nella notte

Una volante della polizia

CREMONA - Intorno alle 22,30 di domenica 17 febbraio, durante un normale controllo di polizia, la squadra volante ha fermato in via Pippia un'auto condotta da un 42enne  rumeno. L'uomo ha dichiarato agli agenti di aver dimenticato il permesso di guida a casa. I poliziotti l'hanno scortato al suo domicilio affinché potesse mostrare la patente. Ma a un certo punto il 42enne ha accelerato, si è dato alla fuga e con una manovra azzardata si è infilato in via Lungastretta per poi abbandonare l'auto e  scappare.

Gli agenti si sono recati al suo domicilio e l'hanno trovato in pigiama, maldestro tentativo di far credere che non si fosse mai mosso da casa. E' stato così denunciato per  "resistenza a pubblico ufficiale"  e - essendo risultato positivo all'alcol test - anche per  "guida in stato di ebbrezza". Auto sequestrata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

18 Febbraio 2019

Commenti all'articolo

  • Andrea

    2019/02/18 - 12:12

    Qui non si vuole passare per razzisti o altro.....ma nella quasi totalità dei casi di infrazione delle regole ci sono sempre di mezzo sti soggetti....!! Facciamoci qualche domandina semplice semplice e poi diamoci una sola risposta.....in nome della fratellanza imposta ovviamente....

    Rispondi