Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

PIZZIGHETTONE

Foratura e pneumatico esploso, tragedia sfiorata sul ponte Salvo D'Acquisto

La Jaguar guidata da un 59enne è partita in testacoda andando a sbattere due volte contro il guardrail e rischiando il frontale con un camion che procedeva nel senso opposto

Daniele Duchi

Email:

redazione@laprovinciacr.it

06 Febbraio 2019 - 13:49

Foratura e pneumatico esploso, tragedia sfiorata sul ponte D'Acquisto

PIZZIGHETTONE - Tragedia sfiorata, mercoledì 6 febbraio, lungo la Codognese. Poco prima della 9, una Jaguar guidata da un uomo di 59 anni ha forato mentre transitava sul ponte Salvo D'Acquisto, e in seguito all'esplosione dello pneumatico è partita in testacoda andando a sbattere due volte contro il guardrail. Ferite non gravi per il conducente, che però ha rischiato il frontale con un camion che procedeva nel senso opposto. Da quel che si è appreso, la lacerazione della ruota potrebbe essere stata causata dalle pessime condizioni del fondo stradale: all'altezza di un giunto, si è infatti staccato un blocco d'asfalto, generando così una profonda sconnessione.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • alessandro.vacchelli

    06 Febbraio 2019 - 21:32

    Mi raccomando cari amministratori (regionali, provinciali e comunali).....oltre a non sentirvi responsabili del grave incidente (che già di per se è una cosa vergognosa) mettiamo pure un autovelox per racimolare qualche migliaia di euro ed abbassiamo il limite di velocità a 20 km/h manifestando slogan "la sicurezza prima di tutto".

    Report

    Rispondi

  • stradivari

    06 Febbraio 2019 - 15:35

    Mi sembra si possa parlare di tentato omicidio, da imputare a chi deve manutenere le strade!

    Report

    Rispondi