Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Via dell’Annona, ripristinato il doppio senso per le automobili

Nel primo tratto divieto di transito ai veicoli superiori a 1.5 tonnellate

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

29 Gennaio 2019 - 12:39

Via dell’Annona, ripristinato il doppio senso per le automobili

CREMONA - Martedì 29 gennaio, con la posa dell’idonea segnaletica stradale, è stato ripristinato il doppio senso di marcia in via dell’Annona, dal civico 4 a via Mantova, così da limitare i disagi per automobilisti e residenti. In questo tratto rimane il divieto di transito ai mezzi a pieno carico superiori a 3,5 tonnellate.
Per motivi di sicurezza resta, con un’apposita ordinanza, è stato introdotto il divieto di transito ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 1,5 tonnellate, agli autobus, ai mezzi di larghezza superiore a 2,30 metri nel primo tratto di via dell’Annona (da via Persico a via del Macello), dove è stato istituito anche il limite massimo di velocità a 20 km/h. In questo tratto di strada rimarranno posizionati i blocchi in cemento.
Nel frattempo si stanno concludendo le analisi e le verifiche che permetteranno di redigere il progetto preliminare finalizzato al consolidamento del tratto tombinato del Cavo Cerca che nelle prossime settimane sarà esaminato dalla giunta comunale.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400