L'ANALISI
CREMONA
18 Dicembre 2018 - 15:53
CREMONA - Sono partiti i lavori alla palestra di Cavatigozzi (zona spogliatoi) e alla palestra del Boschetto (compresi gli spazi a servizio del Centro Anziani) che si sono resi necessari per permettere l'attività all'interno delle strutture dopo i problemi provocati dal maltempo alle coperture.
Le copiose precipitazioni verificatesi nelle scorse settimane, infatti, hanno determinato problemi alle coperture di alcuni impianti sportivi. Per risolverli e permettere così che le attività in programma in queste strutture, utilizzate anche da società sportive, si svolgano senza intoppi, l’amministrazione comunale ha avviato la procedura per la richiesta delle offerte a tre ditte, così da affidare in tempi rapidi i lavori di manutenzione. E’ risultata aggiudicataria la ditta Olivini Coperture s.r.l. di Pompiano (Brescia) alla quale sono stati affidati gli interventi per un importo complessivo di 25.500 euro. E proprio in questi giorni gli addetti dell’impresa hanno iniziato i lavori.
Successivamente verranno eseguiti interventi alla palestra Spettacolo, alla palestra del Cambonino, dove verrà sistemata anche la centrale termica, e alla palestra di piazzale della Croce Rossa utilizzata per la scherma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris