Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Stazione ferroviaria zona di spaccio, due denunciati

Nella rete dei carabinieri sono finiti una 25enne disoccupata residente a Pizzighettone e un operaio 24enne di San Bassano

Daniele Duchi

Email:

redazione@laprovinciacr.it

18 Dicembre 2018 - 13:05

Stazione ferroviaria zona di spaccio, due denunce

CREMONA - È zona di spaccio, l’area intorno alla stazione ferroviaria. Ed è non a caso su quel quadrante cittadino, che fra posteggi, vicoletti e parchi sta diventando sempre più ‘sensibile’ sul fronte dell’illegalità, che i carabinieri stanno tenendo gli occhi puntati. Guardia alta da giorni. E domenica 16 dicembre, insospettiti, hanno fermato una 25enne disoccupata residente a Pizzighettone che si aggirava con fare sospetto in compagnia di un altro giovane e con un cane di grossa taglia al guinzaglio. L’hanno controllata, i militari. E fra una tasca del giubbotto e la borsetta sono spuntati 15 grammi di hascisc, già suddivisi in dosi pronte per lo spaccio, e due coltellini presumibilmente utilizzati per il taglio dello stupefacente. La giovane è stata denunciata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso del medesimo controllo è stato invece segnalato alla prefettura, come assuntore, un operaio 24enne di San Bassano: era appena sceso dal treno proveniente da Milano ed è stato sorpreso con due grammi di ‘fumo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • francogallo57

    19 Dicembre 2018 - 22:09

    questi sono italiani, oggi non commenta nessuno, loro non sono come gli immigrati, , non vanno insultati, si vede che loro vendono roba buona. e allora vanno giustificati. poverini.

    Report

    Rispondi