Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Banditi in casa con i residenti a letto

Colpo a segno in via dei Pescatori già 'blindata'

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

16 Dicembre 2018 - 08:18

Banditi in casa con i residenti a letto

Un'auto dei carabinieri

CREMONA - Ladri spregiudicati: nonostante il quartiere fosse già sotto sorveglianza, se non ancora non ‘blindato’ di sicuro monitorato in vista dell’inaugurazione proprio lì della sede di Forza Nuova, nel cuore della notte fra venerdì 14 e sabato 15 hanno colpito in una abitazione di via dei Pescatori. E lo hanno fatto con i residenti in casa: dormivano e ‘per fortuna’ non si sono accorti di nulla, così che è stato evitato un ‘faccia a faccia’ sempre potenzialmente pericoloso.
Dinamica del furto al vaglio. Ma stando alla prima ricostruzione dei fatti, la banda, che potrebbe essere stata composta da due persone e presumibilmente da un terzo uomo rimasto in strada a fare da palo sull’auto pronta per la fuga, ha forzato la porta di ingresso sfilando la serratura con un trapano e ha poi passato al setaccio le stanze più lontane dalle camere da letto. Alla fine, il bottino è di qualche centinaio di euro e gioielli.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • rugginesana

    16 Dicembre 2018 - 09:18

    ....tutte risorse importate ...... non autoctoni ..... il carcere ha più del 80% di cittadini stranieri e il 15 % del meridione ....il restante 5% sono tre tossici scoppiati della nostra terra ........ ma va bene così.....

    Report

    Rispondi

  • anellitoto

    16 Dicembre 2018 - 08:41

    Non si tratta di spregiudicatezza , ma di essere consapevoli che in Italia , comunque vada , non c'è alcun rischio di finire in galera .

    Report

    Rispondi