Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CAORSO

Calci e pugni a moglie e figlia, poi rincorre il vicino con la zappa

La notte di follia di un 52enne sudamericano: ha anche preso a bastonate i carabinieri prima dell’arresto. Per allontanarlo un uomo ha sparato un colpo con la scacciacani. Ad innescare la lite la separazione dei coniugi

Fabio Guerreschi

Email:

fguerreschi@laprovinciacr.it

13 Dicembre 2018 - 07:48

Calci e pugni a moglie e figlia, poi rincorre il vicino con la zappa

CAORSO - Ha picchiato la moglie e la figlia, rincorso il vicino di casa (che ha sparato in aria per spaventarlo) con una zappa e preso a bastonate i carabinieri. La serata di follia di un 52enne di origine sudamericana, è terminata con l’arresto dell’uomo per lesioni personali aggravate, resistenza e violenza a pubblico ufficiale. E’ successo nella serata di martedì 11 dicembre 2018 a Zerbio, dove sono arrivate pattuglie dell’Arma di Caorso e del nucleo operativo radiomobile di Fiorenzuola d’Arda, oltre ai volontari della Pubblica assistenza di Monticelli per i soccorsi alle persone coinvolte.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • 1959

    16 Dicembre 2018 - 12:32

    Sarà già libero di sicuro.

    Report

    Rispondi

  • anellitoto

    13 Dicembre 2018 - 08:50

    Arrestano un italiano ed ecco che nell'articolo troviamo nome ,cognome , indirizzo ,e perfino il colore dei capelli ; arrestano un " originario sudamericano " e a fatica si riporta l'età . Il vezzo dei vostri articolisti di utilizzare il termine ORIGINARIO mi sta confondendo : può essere indistintamente colui che ha i nonni provenienti da altro paese ,così come quello che è sceso ieri dal gommone . Dubito fortemente che La Provincia assuma articolisti che abbiano doti spiccate di qualunquismo e pressapochismo !

    Report

    Rispondi

    • Cinzia Franciò

      13 Dicembre 2018 - 15:44

      Gli articoli contengono le generalità di chi ha commesso il reato quando le forze dell'ordine le forniscono. Se i dati non li conosciamo non possiamo inventarceli.

      Report

      Rispondi

  • rugginesana

    13 Dicembre 2018 - 08:28

    Tutte risorse ......

    Report

    Rispondi