Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

PIZZIGHETTONE

Furto di un telefonino ai danni di un disabile, arrestato 21enne

Il giovane, disoccupato e pregiudicato, accusato del reato di furto pluriaggravato commesso sul treno Codogno– Pizzighettone

Daniele Duchi

Email:

redazione@laprovinciacr.it

12 Dicembre 2018 - 11:28

Aggravamento di misure cautelari personali, arrestato 21enne

Un controllo dei carabinieri a Pizzighettone

PIZZIGHETTONE - E' stato rintracciato presso la stazione ferroviaria e arrestato dai carabinieri un 21enne di nazionalità marocchina, residente a Pizzighettone, in ottemperanza ad un’ordinanza di applicazione aggravamento di misure cautelari personali, emesso lo scorso 28 novembre dalla Procura  della Repubblica–Corte d’Appello di Bologna. Il giovane, disoccupato e pregiudicato, già sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione presso la stazione dei carabinieri, a seguito del reato di rapina consumato nella provincia di Rimini nell’anno 2017, veniva deferito quale responsabile del reato di furto pluriaggravato di un telefono cellulare, commesso sul treno Codogno– Pizzighettone il 20 novembre ai danni di un 26enne disabile di Lodi. Nel corso di una perquisizione personale, il 21enne veniva sorpreso con 1 grammo di marijuana e segnalato alla locale prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti. Ultimate le formalità di rito, il giovane è stato associato presso il carcere di Cremona.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • anellitoto

    12 Dicembre 2018 - 12:15

    Pluripregiudicato associato presso il carcere di Cremona , da dove uscirà domani per poter continuare la sua attività criminale . Se così non fosse , non mi spiego per quale motivo vengono in Italia !

    Report

    Rispondi