Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

VESCOVATO

Ancora vandalismi, auto rovinate

Nella notte fra sabato e domenica contro una decina di veicoli in sosta in via Mazzini. Vetture rigate, spaccati tergicristalli, specchietti laterali e serrature. Denunce e indagini

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

11 Dicembre 2018 - 07:51

Ancora vandalismi, auto rovinate

Via Mazzini a vescovato

VESCOVATO - Una decina di auto parcheggiate in via Mazzini prese di mira dai vandali. In alcuni casi i danni sono ingenti.
Secondo quanto emerso sembrerebbe che la gang sia entrata in azione nel fine settimana, nella notte tra sabato 8 e domenica 9. Una decina le macchine che sono state danneggiate. Due erano parcheggiate tra via Mazzini e via Marchi. Alla prima automobile posteggiata sono stati rotti uno specchietto retrovisore, le serrature delle portiere e il tergicristallo del lunotto posteriore. Un’altra autovettura è stata rigata in cinque diverse parti e a tutte sono stati rotti i tergicristalli posteriori. Domenica mattina, quando i residenti di via Mazzini che posteggiano le auto in appositi stalli si sono svegliati si sono trovati di fronte alla brutta sorpresa. Dell’accaduto sono state informate le forze dell’ordine a cui è stata sporta regolare denuncia.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400