Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

'Polentata kavernicola anti leghista', lo sdegno corre sui social

Dura reazione di Alessandro Carpani: "Li accompagneremo fuori dal Cascinetto, con il sorriso sulla bocca. La pacchia - il consigliere comunale cita il suo ‘capitano’ - è finita"

Daniele Duchi

Email:

redazione@laprovinciacr.it

29 Novembre 2018 - 10:03

'Polentata  kavernicola anti leghista', lo sdegno corre sui social

CREMONA - Il torrazzo e la cattedrale circondati dalle fiamme. E vicino alle fiamme, tra un pentolone e un tagliere, tutti a testa in giù, i volti dei ministri Matteo Salvini, Danilo Toninelli e Luigi Di Maio, del governatore Attilio Fontana, del senatore cremonese della Lega Simone Bossi e dei dirigenti locali del Carroccio Pietro Burgazzi (segretario cittadino) e Alessandro Carpani (consigliere comunale): non è bello di sicuro, il manifesto con cui il centro sociale Kavarna pubblicizza la ‘polentata kavernicola anti leghista’ organizzata domenica 2 dicembre dalle 20,30 al centro sociale del quartiere Cascinetto. Suscita sdegno. Il segretario cittadino, Pietro Burgazzi, va oltre: «Non meritano nemmeno un commento». E' invece al solito dura la reazione di Alessandro Carpani: «Li accompagneremo fuori dal Cascinetto, con il sorriso sulla bocca. La pacchia — il consigliere comunale cita il suo ‘capitano’ — è finita». Indaga la Digos.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • germana80

    01 Dicembre 2018 - 17:37

    solo due parole: Cretini e imbecilli la festa è finita

    Report

    Rispondi

  • rasgharib

    30 Novembre 2018 - 09:47

    Domanda: perche quelli dei centri sociali (di sinistra) DEVONO avere una sede gratis, perche DEVONO avere utenze e allacci gratis, perche DEvONO poter fare schiamazzi a tutte le ore del giorno e della notte, perche DEVONO sporcare e non ripulire, perche DEVONO rompere e non pagare i danni, perche io DEVO solo lavorare e stare zitto? eppure sono di sinistra anche io..boh!!

    Report

    Rispondi

    • fab.tacco

      30 Novembre 2018 - 14:29

      Bisogna chiederlo alla Giunta attuale e anche a quella precedente di centro destra! Diranno che bisogna dare un luogo di aggregazione e socializzazione ai giovani! Una domanda: come mai la GdF non controlla il mancato rilascio scontrini quando organizzano le loro feste? Provate a farlo in un locale pubblico! Multa al proprietario e al cliente!

      Report

      Rispondi

  • eliostrinacria

    29 Novembre 2018 - 20:19

    Un PO LENTA è solo la presa di coscienza da parte del popolo italiano ancora sano e degno di questo nome. Poi, ridiamo.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti