L'ANALISI
23 Novembre 2018 - 14:07
PIZZIGHETTONE - Martedì 20 novembre alle ore 21, presso le Case Matte di Pizzighettone, una settantina di amministratori locali di centrodestra si sono riuniti per discutere e fare il punto sulla situazione politica, amministrativa e infrastrutturale del nostro territorio. Gli amministratori presenti, insieme all’eurodeputato e commissario provinciale di Forza Italia Massimiliano Salini, hanno giudicato l’esito delle recenti elezioni provinciali, ribadendo l’esigenza di perseguire la via del centrodestra unito. Particolare attenzione è stata rivolta ai prossimi appuntamenti territoriali, per i quali si è ribadita la necessità di portare avanti il lavoro di condivisione tra liste civiche e partiti.
Oltre a questo, gli amministratori presenti hanno dedicato un focus specifico alla situazione infrastrutturale della nostra provincia. Dalla discussione che si è svolta durante la serata è emerso il testo di una mozione urgente rivolta al presidente della Provincia di Cremona in merito alla realizzazione dell’autostrada Cremona-Mantova.
«Proseguiamo nel lavoro comune per difendere e valorizzare il nostro territorio», dichiara Massimiliano Salini. «La situazione infrastrutturale della nostra provincia necessita di un cambio di passo urgente. Le notizie relative alla Cremona-Mantova ci preoccupano, anche perché si collocano in un contesto di carenze sul piano dei trasporti che stanno sempre più esasperando i cittadini della provincia di Cremona».
«L’incontro di martedì sera - prosegue Salini - dimostra una volta di più che il lavoro avviato in questi mesi all’interno di Forza Italia e nel dialogo con i tanti amministratori di liste civiche del territorio è la strada giusta per tornare a mettere sul tavolo i problemi concreti della nostra provincia e impegnarsi per trovare soluzioni. Un percorso appassionante, su cui proseguiremo con impegno e passione».
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris