Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Dal 1° novembre Mariarosa Bricchi sarà la prima donna vice comandante della polizia locale

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

22 Ottobre 2018 - 13:35

Dal 1° novembre Mariarosa Bricchi sarà la prima donna vice comandante della polizia localePrima donna a rivestire questo incar

CREMONA - Il sindaco Gianluca Galimberti e l'assessora alla Sicurezza Barbara Manfredini hanno ricevuto a Palazzo Comunale la nuova vice comandante della polizia locale, Mariarosa Bricchi, accompagnata dal comandante Pierluigi Sforza. Mariarosa Bricchi, che fa parte del Corpo della polizia locale con il grado di Commissario, è la prima donna a ricoprire l'incarico di vice comandante della polizia locale di Cremona. Dal 1° novembre prossimo sostituirà l'attuale vice comandante Roberto Ferrari che, dalla stessa data andrà, in pensione dopo 36 anni di servizio. All’ufficiale Galimberti e Manfredini hanno augurato buon lavoro per l’importante funzione che si appresta a svolgere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fab.tacco

    22 Ottobre 2018 - 15:32

    Con tutto il rispetto dovuto al vice comandante ma come mai va in pensione dopo 36 anni di servizio? Gli agenti della polizia locale quale regime pensionistico hanno? Per i privati occorrono 42 anni e 10 mesi e per loro?

    Report

    Rispondi