Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Arrestato 21enne spacciatore nigeriano ospite della Casa dell'accoglienza

Il giovane trovato dai carabinieri in possesso di 85 grammi di marijuana, 15 grammi di hashish e materiale per il confezionamento delle dosi

Daniele Duchi

Email:

redazione@laprovinciacr.it

21 Ottobre 2018 - 11:05

Arrestato 21enne spacciatore nigeriano ospite della Casa dell'accoglienza

CREMONA - Lo hanno trovato, nel corso di un controllo in via San Antonio del Fuoco, in possesso di 40 grammi di marijuana suddivisa in quattordici dosi ognuna del peso di 3 grammi. La successiva perquisizione presso il luogo di domicilio, presso la Casa di accoglienza, consentiva di  rinvenire, occultati in una calza posta sotto il letto occupato dal giovane, una busta in cellophane contenente 25 grammi di marijuana; 8 involucri di cellophane contenente complessivamente altri 20 grammi di marijuana; 8 stecche di hashish del peso complessivo di 15 grammi; materiale vario per il confezionamento. Il 21enne nigeriano, arrivato in città da circa un mese proveniente da Viterbo, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sono in corso accertamenti per risalire ai canali di approvvigionamento delle sostanze stupefacenti destinate, a quanto pare, ad un florido giro di clienti, alla luce del quantitativo, ma soprattutto dal numero di dosi e dalla tipologia di confezionamento della sostanza e cioè sia sacchetti chiusi a mano che termosaldati, modalità professionali e sicuramente collaudate.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • anellitoto

    22 Ottobre 2018 - 08:41

    Sig. Gianfranco dove vive ? Le sue valutazioni sono realistiche solo nei Quartieri spagnoli !

    Report

    Rispondi

    • francogallo57

      22 Ottobre 2018 - 20:51

      io vivo a cremona da sempre,conosco molto bene la città, il problema droga esiste da sempre. so che c'è il problema degli immigrati, ma non per questo do solo per comodo la colpa a loro. basta leggere il giornale, su 10 spacciatori 7 sono italiani. e poi sig vittorio lei visto che lei vive nei quertieri alti, mi spieghi chi sono i consumatori della roba buona? sono i figli di papà tutti padani.

      Report

      Rispondi

  • eliostrinacria

    21 Ottobre 2018 - 19:32

    Continuate imperterriti ed impuniti ad importare sterco che va ad aggiungersi a quello nostrano.....l'oste dell' Astoria prima o poi lo preparerà questo conto, no???

    Report

    Rispondi

  • Aletti.renzo

    21 Ottobre 2018 - 18:28

    Spirito di adattamento veloce. È arrivato da un mese da Viterbo, non ha perso tempo.....a meno che sia circondato da gente simile. In questo caso, sarebbe triste.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti