Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CASTELLEONE

Ladri coi proprietari a letto, depredate tre abitazioni

Rubati oro e contanti in case che si affacciano sullo stesso cortile

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

20 Ottobre 2018 - 08:05

Ladri coi proprietari a letto, depredate tre abitazioni

CASTELLEONE - Dormivano sereni nei loro letti. E nel frattempo, nella stanza accanto, gironzolavano i ladri. E’ accaduto nella notte tra giovedì 19 e venerdì 19 ottobre a Pellegra. Non in una ma in tre abitazioni, tutte affacciate sullo stesso cortile. E i proprietari si sono accorti d’aver ricevuto ‘visite’ solo al mattino, quando si sono ritrovati i cassetti svuotati e i portagioie razziati. La gang si è concentrata unicamente su oro e contanti, portandoli via da tutti e tre gli alloggi. Il bottino complessivo è di svariate migliaia di euro, ma a sorprendere non è tanto l’ammontare della refurtiva, quanto l’abilità dei predoni di intrufolarsi nelle case forzando le serrature, passare al setaccio le camere e cercare il denaro senza farsi sentire. Indagini affidate ai carabinieri.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • 3698

    21 Ottobre 2018 - 14:41

    Per prima cosa da fare i pluripregiudicati rispedirli ai loro paesi obbligandoli a non rientrare in Italia ed in secondo luogo nessuno deve paragonare l'immigrazione italiana con i clandestini che ci invadono

    Report

    Rispondi

  • anellitoto

    21 Ottobre 2018 - 09:09

    E pensare che c'è ancora chi paragona l'emigrazione italiana dell'ottocento con le... di tutte le razze che circolano liberamente sul nostro territorio , pur essendo pluripregiudicati !

    Report

    Rispondi