Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Atti vandalici all'autosilo Massarotti, un denunciato

Le immagini hanno immortalato dei giovani che, dopo essersi divertiti a svuotare degli estintori, li lanciavano dall’ultimo piano della struttura verso la caserma Manfredini

Daniele Duchi

Email:

redazione@laprovinciacr.it

16 Ottobre 2018 - 12:10

Atti vandalici all'autosilo Massarotti, un denunciato

CREMONA - Una persona è stata denunciata dalla polizia per il reato di rimozione od omissione dolosa di cautele contro infortuni sul lavoro e getto pericoloso di cose. Già da diverso tempo erano stati segnalati numerosi atti vandalici commessi al piano superiore dell’autosilo Massarotti da parte di compagnie di ragazzi. Le segnalazioni, provenivano sia da parte di coloro che utilizzano il parcheggio per la sosta delle proprie autovetture sia da parte degli abitanti della zona che da tempo segnalavano, soprattutto in orario notturno, la presenza di forti schiamazzi e musica ad alto volume. Il disagio era diventato insopportabile, tanto che la questura di Cremona ha intensificato i servizi di vigilanza per controllare la zona e impedire che nuovi atti vandalici venissero compiuti nel parcheggio. Dalla visione delle immagini delle telecamere istallate all’interno del parcheggio Massarotti, i poliziotti hanno immediatamente percepito la gravità degli atti compiuti dai vandali. Le immagini hanno immortalato dei giovani che, dopo essersi divertiti a svuotare degli estintori, istallati per ragioni di sicurezza nel parcheggio, li lanciavano dall’ultimo piano dell'autosilo verso la caserma Manfredini, danneggiando gravemente la struttura. Gli uomini della volante, agli ordini del commissario capo Pietro Nen, hanno intesificato le ricerche volte ad identificare gli autori dei vandalismi e nella giornata di sabato 13 ottobre, dopo vari accertamenti, è stato rintracciato ed identificato uno dei protagonisti delle azioni. Il giovane è stato così deferito all’autorità giudiziaria. Ulteriori accertamenti sono in corso volti ad identificare gli altri autori dei vandalismi.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fab.tacco

    17 Ottobre 2018 - 20:35

    Indipendentemente dall'etnia vanno presi a calci nel posteriore e a una sana ripassatina di ceffoni tanto per far capire loro che sono dei gran deficienti a compiere simili azioni. Cosa vogliono dimostrare? La loro deficienza? Ci sono riusciti in pieno!

    Report

    Rispondi

  • Aletti.renzo

    16 Ottobre 2018 - 13:31

    Visto il video, ma sono proprio dei deficienti! Immagino anche la etnia, anche se il primo pensiero è andato proprio a questa tipologia di ragazzi (anche se per loro questa parola è troppo grossa)

    Report

    Rispondi