Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA. ACCOGLIENZA NEL MIRINO

Picenengo: protesta della Lega senza tensioni

Fuori dalle ex scuole D'Avossa: non bisogna aver paura di questi ragazzi

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

07 Ottobre 2018 - 14:47

A Picenengo la protesta della Lega senza tensioni

CREMONA - Le possibili tensioni paventate alla vigilia si sono rivelate un timore infondato: il presidio d’ordine, garantito da polizia e carabinieri, non ha avuto bisogno di alcun intervento e la Lega ha sviluppato la sua iniziativa senza che vi fosse alcuna contromanifestazione. Mattinata tranquilla davanti alle ex scuole di Picenengo, da tempo utilizzate dalla cooperativa Sentiero per ospitare migranti e che ha presentato offerta al Comune per acquistare l’immobile. Fuori dall'edificio c'era Licio D’Avossa. Lo aveva annunciato, il presidente di Cremona for Kenya: «Affronterò io i leghisti, non bisogna avere paura di questi ragazzi».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • kgraffittarok

    08 Ottobre 2018 - 10:50

    Grazie sig. D'Avossa! meno male ci sono ancora persone come Lei, avremmo molto da imparare e Dio non voglia ritrovarci, magari in un domani non troppo lontano, doverci ritrovare nella situazione in cui si trovano queste persone!

    Report

    Rispondi

  • 3698

    07 Ottobre 2018 - 16:57

    Complimenti e grazie che ha affrontato i leghisti…….ma è proprio sicuro che non dobbiamo aver paura di questi ragazzi come li chiama lei ? Tutti ragazzi non sono e quello che fanno in Italia è sotto gli occhi di tutti

    Report

    Rispondi