Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

SORESINA

‘Troppo occidentale’, pestata dal padre

Intervento dei carabinieri dopo l’allarme lanciato da una 16enne marocchina ora affidata a una comunità, indagini avanti

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

17 Settembre 2018 - 08:05

‘Troppo occidentale’, pestata dal padre

SORESINA - Quando i carabinieri sono intervenuti, all’ora di cena di sabato 15 settembre, era appena stata picchiata: schiaffoni e poi la testa sbattuta contro il muro a provocarle lesioni medicate in ospedale e giudicate guaribili in cinque giorni. Pestata dal padre, operaio marocchino di 58 anni. Padre ‘padrone’, stando a quanto ricostruito dall’Arma. Presumibilmente poco incline a lasciare che la figlia, 16enne inserita nella comunità locale, assuma atteggiamenti giudicati contrari alla propria tradizione e alla propria cultura, cominciando dall’abbigliamento per continuare con la frequentazione di amicizie esterne alla cerchia dei connazionali. La posizione dello straniero è al vaglio degli inquirenti: ‘maltrattamenti’ e ‘lesioni personali’, le accuse possibili ma per il momento ancora non formalizzate. La ragazza, intanto, è stata affidata a una comunità protetta.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • germana80

    29 Settembre 2018 - 19:12

    gommone bucato senza remi e via a casa sua

    Report

    Rispondi

  • stradivari

    19 Settembre 2018 - 09:28

    Femministeee????

    Report

    Rispondi

  • fab.tacco

    17 Settembre 2018 - 17:39

    Tanto verrà detto che sono i loro usi e costumi e non si può condannare, bisogna che noi dobbiamo capirli e imparare, come dice la ex terza carica dello Stato!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti