Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

BORETTO. SCHIANTO SULL'ARGINE

Tre auto distrutte dal fuoco e quattro feriti

Coinvolti una 24enne di Sabbioneta, due uomini di Casalmaggiore e una donna di Viadana

Fabio Guerreschi

Email:

fguerreschi@laprovinciacr.it

01 Settembre 2018 - 18:03

Incidente

BORETTO - Tre auto distrutte dal fuoco e quattro feriti. Questo il bilancio del grave incidente stradale avvenuto poco prima delle 5,30 di oggi in via Argine nel comune di Boretto (Reggio Emilia).

Secondo una prima ricostruzione una 24enne di Sabbioneta, alla guida di una Polo, mentre percorreva via Argine con direzione strada provinciale 111 ha perso il controllo del mezzo, che si è schiantato frontalmente con un Volkswagen Touran condotto da un 63enne di Casalmaggiore, con a bordo un 65enne dello stesso centro, che sopraggiungeva dalla corsia opposta. Nel frattempo, una terza autovettura, Lancia Y, condotta da una 65enne di Viadana, è riuscita ad arrestare per tempo la marcia rimanendo però coinvolta a seguito del sopraggiungere di una quarta autovettura che l’ha tamponata. Dopo il tamponamento il conducente di quest’ultima autovettura, una Fiat Ulisse, ha ingranato la retromarcia dandosi alla fuga senza prestare soccorso.

Le immediate indagini dei carabinieri di Gualtieri hanno consentito però di identificare il fuggitivo in un 22enne abitante a Mezzani (Parma), infine denunciato alla Procura reggiana per fuga da incidente con feriti e omissione di soccorso con il ritiro della patente di guida.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400