Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

VAIANO. INCIDENTE A SERIATE

Tamponamento a catena, muore trentenne

Furgone distrutto, scontro lungo la circonvallazione: l’egiziano abitava in paese da sei anni. Lascia la moglie e una bimba di pochi anni

Fabio Guerreschi

Email:

fguerreschi@laprovinciacr.it

28 Agosto 2018 - 20:38

Tamponamento a catena, muore trentenne

VAIANO CREMASCO - Incidente mortale oggi pomeriggio a Seriate: vittima Abd El Gawwad El Saw Ashraf Munir, 30enne egiziano che viveva in paese. Lavorava per una ditta di spedizioni del Milanese da circa due anni. Sposato e padre di una bimba piccola, il riconoscimento della salma è stato fatto dal fratello. Moglie e figlia, infatti, vivono ancora in Egitto, mentre lui era in Italia da circa sei anni. Nei prossimi mesi la famiglia avrebbe dovuto ricongiungersi. Il 30enne, infatti, aveva avviato le pratiche.

Il 30enne era a bordo di un furgone che stava percorrendo l’asse interurbano, che collega la cittadina orobica con Bergamo, in direzione del polo fieristico e del centro commerciale Oriocenter. Un’arteria a due corsie per ogni senso di marcia, sempre molto trafficata, anche nel primo pomeriggio di oggi, quando è avvenuto l’incidente. In base a quanto ricostruito dalla polizia stradale, il furgone è stato coinvolto in un tamponamento a catena che ha causato il ferimento, non grave, di altre due persone.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400