Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Nuovo Corso Garibaldi: pietra di Luserna e granito, cantiere dal primo ottobre

Pavimentazione di pregio per circa 300 metri quadrati di superficie complessiva, dall’intersezione con via Goito sino alla casa nuziale di Stradivari

Daniele Duchi

Email:

redazione@laprovinciacr.it

23 Agosto 2018 - 18:41

Nuovo Corso Garibaldi: pietra di Luserna e granito, cantiere dal primo ottobre

CREMONA - Pavimentazione di pregio: pietra di Luserna nei classici cubetti e granito di Montorfano in pezzi da 30 centimetri di larghezza e 50 di lunghezza con spessore di 12 per circa trecento metri quadrati di superficie complessiva, dall’intersezione con via Goito sino alla casa nuziale di Stradivari. E poco meno di trecentomila euro — al centesimo 290.833 euro — il costo dell’intervento, con inizio lavori il primo ottobre e durata del cantiere, che sarà svolto in due lotti (prima da via Milazzo a via Goito e poi da via Goito a via Villa Glori), stimata in massimo due mesi. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • 1959

    25 Agosto 2018 - 05:52

    Con quei soldi avrebbero dovuto pavimentare Piazza Roma, che quando piove diventa una palude fangosa. Anche quella, grande genialata di un Amministrazione di un bel po' di anni fa.

    Report

    Rispondi

  • themitch

    24 Agosto 2018 - 06:35

    I negozi chiudono e il centro è sempre più terra straniera e a cosa pensano? Buttare 300.000€ per cose inutili quando si sarebbe potuto utilizzarli per motivi ben più seri!

    Report

    Rispondi

  • spippomv

    23 Agosto 2018 - 22:17

    Considerando la situazione del centro cittadino e relativa crisi commerciale questi fondi si sarebbero dovuti utilizzare per ben altro....soldi buttati.... P.s....a Cremona di pregio non rimane che piazza Duomo e poco altro...questa pavimentazione di pregio ha ben poco.

    Report

    Rispondi