Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Forza Italia commissariata

La decisione presa dal vicepresidente del partito Antonio Tajani. Il commissario provinciale sarà Massimiliano Salini: «Nuovo corso fondato sul cambiamento e sull’apertura alla società civile»

Daniele Duchi

Email:

redazione@laprovinciacr.it

02 Agosto 2018 - 11:53

Forza Italia  commissariata

Antonio Tajani con Massimiliano Salini a Cremona

CREMONA - Non c'è pace per Forza Italia. Dopo le vicissitudini e i veleni dei mesi scorsi, il vicepresidente nazionale del partito Antonio Tajani ha deciso di commissariare la 'costola' cremonese. Commissario sarà l'europarlamentare Massimiliano Salini.

L’eurodeputato Massimiliano Salini è stato nominato commissario provinciale di Forza Italia per la Provincia di Cremona. La decisione del Coordinamento nazionale è stata comunicata ai vertici territoriali e regionali del partito mercoledì 1 agosto con un documento inviato dal responsabile del settore organizzativo, l’onorevole Gregorio Fontana. «Si comunica che, su proposta del Coordinatore Regionale della Lombardia onorevole Mariastella Gelmini ai sensi dell’art. 58 dello Statuto, l’onorevole Massimiliano Salini è stato nominato Commissario Provinciale di Forza Italia per la Provincia di Cremona», si legge nel documento. «Ringrazio i vertici nazionali e regionali per la fiducia che mi è stata dimostrata – commenta Salini – e sono pronto a rispondere con entusiasmo, motivazione e senso di responsabilità. Forza Italia deve interpretare questo momento come un’occasione vera di ripartenza per tornare ad essere un punto di riferimento della politica territoriale. Dobbiamo imboccare la strada del cambiamento e dell’apertura verso la società civile. Chiedo a tutte le persone che appartengono alla nostra comunità politica di accettare la sfida senza pregiudizi e con la concretezza di chi vuole fare la differenza. Inizia un nuovo corso e tutti sono invitati a farne parte dando il proprio contributo ad un lavoro corale che ha come orizzonte le elezioni amministrative e i congressi di Forza Italia che si svolgeranno sul territorio il prossimo anno».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • giuseppeciro45

    02 Agosto 2018 - 19:46

    Come uomo di Forza Italia è il massimo. Quando era candidato per le Elezioni Provinciali ha schifato il simbolo del Partito, quando ha capito che non sarebbe mai stato candidato a niente ha seguito il Celeste e Lupi e grazie al secondo posto è finito in Europa poi quando ha capito che il suo nuovo partito non aveva i numeri per candidarlo alle prossime si è ributtato tra le braccia amiche di Tajani ed eccolo qui bello come il sole il neo vergine Forzaitaliota!!!!!! Evvai sei unico !!!!!!!

    Report

    Rispondi