L'ANALISI
31 Luglio 2018 - 12:09
Il presidente Eugenio Marchesi con tutto lo staff de Le Botteghe del Centro
CREMONA - Si sono conclusi settimana scorsa i ‘Giovedì d’Estate’. Sei appuntamenti trascorsi all’insegna di tanti appuntamenti, accomunati dallo slogan scelto da Botteghe del Centro e Confcommercio con il Comune: ‘I like Cremona’. E alla fine, si può dire che quel claim traduca appieno il successo di una rassegna che nel suo rimanere sostanzialmente fedele alla tradizione ha saputo ancora richiamare gente. Anche perché l’appuntamento con lo shopping sotto le stelle, da una ventina d’anni, riesce a rinnovarsi in ogni edizione, aggiungendo motivi d’interesse e conservando freschezza. «L’edizione 2018 — conferma il presidente delle Botteghe del Centro, Eugenio Marchesi — ha visto una presenza di pubblico superiore alle attese, ha coinvolto un numero elevatissimo di imprese e di vie ed ha rivitalizzato tutto il cuore della città». Il debutto con StraDeeJay ha richiamato quindicimila persone ad assistere allo show, una tangibile testimonianza del successo dell’iniziativa.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris