L'ANALISI
21 Luglio 2018 - 08:11
L'avvocato Luca Curatti
«Il mio assistito non è uno stalker e ha denunciato il sacerdote che lo ha colpito con un pugno». L’avvocato Luca Curatti, del foro di Cremona, legale dell’uomo che ha scoperto l’ex moglie appartata in auto con un parroco di colore, interviene per chiarire alcuni aspetti della vicenda. Prima di tutto conferma che il suo cliente ha presentato denuncia per lesioni (l’uomo ha riportato sette giorni di prognosi, accertati all’ospedale Maggiore) e poi sottolinea «la volontà del mio assistito di non passare per uno stalker perché non ha mai perseguitato l’ex moglie, né l’ha tormentata con telefonate o messaggi, al contrario di quanto riportato da alcune testate giornalistiche».
Vi ritenete dunque parte lesa? «A mio parere in tutti i sensi, ma sarà la magistratura a chiarire ogni aspetto della vicenda che è tutta personale» - ribadisce Curatti.
Ma il pugno del sacerdote c’è stato, vero? «Appunto, sarà la magistratura a occuparsi dell’aspetto penale. Il resto, puntualizzo, sono questioni private, che occorre trattare con grande riserbo e rispetto, anche perché di mezzo ci sono due minori, figli della coppia».
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris