Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA. I GIOVEDI' D'ESTATE

Animali protagonisti tra musica e shopping

Ha fatto centro stasera la ‘grande soirée’ dedicata agli amici a quattro zampe. Centro città invaso dal tramonto. Street food affollato e pienone nei negozi

Fabio Guerreschi

Email:

fguerreschi@laprovinciacr.it

19 Luglio 2018 - 22:10

Animali protagonisti tra musica e shopping

CREMONA - Altra ‘grande soirée’ per i ‘Giovedì d’estate’, che stasera, ancora prima del tramonto, hanno portato nel centro di Cremona migliaia di persone, tra tanta musica, buon cibo, performance di assoluto rilievo. Bene anche lo shopping, con parecchi negozi aperti e, complici i saldi estivi, un sacco di buoni affari.

Il tema della serata, ‘Pets & Friends’, ha fatto centro. Cani e gatti sono stati i protagonisti nelle tante iniziative realizzate con il contributo della Società Culturale Italiana Veterinaria per Animali da Compagnia (Scivac), Ordine dei Medici Veterinari di Cremona, Code Allegre - Empatie Attività Cinofile, Almiofianco, Elisa Bolzoni di C’era una volta. E, ancora, Futura, Monica Francioni di MF Quarter, ma anche il canile e il gattile di Cremona oltre al rifugio ‘La Cuccia e il Nido’ di Calvatone.

Se Aldo Vezzoni, fondatore della Scivac, ha presento il sodalizio, da decenni polo di riferimento per i veterinari (crescita, formazione, aggiornamento), i professionisti dell’Ordine dei veterinari hanno garantito, per tutta la sera, del controllo gratuito del microchip. Un servizio molto apprezzato. Bene anche la presentazione del progetto il ‘veterinario amico’ e del progetto di Rally obbedience.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400