CALCIO
19 Luglio 2018 - 22:10
CREMONA - Altra ‘grande soirée’ per i ‘Giovedì d’estate’, che stasera, ancora prima del tramonto, hanno portato nel centro di Cremona migliaia di persone, tra tanta musica, buon cibo, performance di assoluto rilievo. Bene anche lo shopping, con parecchi negozi aperti e, complici i saldi estivi, un sacco di buoni affari.
Il tema della serata, ‘Pets & Friends’, ha fatto centro. Cani e gatti sono stati i protagonisti nelle tante iniziative realizzate con il contributo della Società Culturale Italiana Veterinaria per Animali da Compagnia (Scivac), Ordine dei Medici Veterinari di Cremona, Code Allegre - Empatie Attività Cinofile, Almiofianco, Elisa Bolzoni di C’era una volta. E, ancora, Futura, Monica Francioni di MF Quarter, ma anche il canile e il gattile di Cremona oltre al rifugio ‘La Cuccia e il Nido’ di Calvatone.
Se Aldo Vezzoni, fondatore della Scivac, ha presento il sodalizio, da decenni polo di riferimento per i veterinari (crescita, formazione, aggiornamento), i professionisti dell’Ordine dei veterinari hanno garantito, per tutta la sera, del controllo gratuito del microchip. Un servizio molto apprezzato. Bene anche la presentazione del progetto il ‘veterinario amico’ e del progetto di Rally obbedience.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Direttore responsabile: Marco Bencivenga