Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Parla al cellulare mentre guida il bus, fotografato da un passeggero

La scena è stata ripresa su uno dei mezzi del servizio sostitutivo organizzato da Trenitalia

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

13 Luglio 2018 - 08:40

Parla al cellulare mentre guida il bus, fotografato da un passeggero

CREMONA - Le fotografie, scattate da un passeggero con il telefonino, sono inequivocabili: come in una sequenza, ritraggono il conducente del bus al cellulare mentre guida, alla partenza e poi durante il viaggio. La scena è stata ripresa su uno dei mezzi del servizio sostitutivo organizzato da Trenitalia, e dato in appalto ad una impresa di trasporti esterna, per ovviare allo stop del traffico ferroviario, causa lavori sulla linea, fra Cremona e Fidenza.

A prendersi la briga di immortalare quell’atteggiamento, che ovviamente impone una riflessione sulla sicurezza, un utente cremonese che, lavorando a Parma, ogni giorno percorre quella tratta. Le immagini sono relative al viaggio di mercoledì sera, corsa delle 19,45 da Fidenza per Cremona.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ansaldi.graziano259

    13 Luglio 2018 - 18:16

    Beh, in risposta all utente sotto, dico che, del resto, siamo nel Paese dove un Sindaco andava a caccia di prostitute e clienti di notte, per denunciarli. Quindi, Medioevo.

    Report

    Rispondi

  • alessandro.vacchelli

    13 Luglio 2018 - 12:09

    Siamo arrivati al punto di fotografare un autista con tanto di pubblicazione su un quotidiano. Non ho parole......quanta ipocrisia in una foto

    Report

    Rispondi