Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

BASSA PIACENTINA

"Le regalavo soldi perché l'amavo troppo"

La testimonianza in tribunale a Piacenza del 34enne che ha dato 96mila euro ad una ballerina di lap dance: "Volevo sposarla"

Daniele Duchi

Email:

redazione@laprovinciacr.it

06 Luglio 2018 - 07:50

"Le regalavo soldi perché l'amavo troppo"

Una ballerina di lap dance in foto d'archivio

CASTELVETRO PIACENTINO - «Ero innamorato di lei e parlavamo di matrimonio, tanto che ero già stato da un padre ortodosso per definirlo. Poi è sparita». In tribunale a Piacenza è stata ascoltata la testimonianza dello studente universitario 34enne raggirato da una ballerina di lap dance, conosciuta in un locale della zona e frequentata al di fuori degli orari del night: la donna, la 28enne rumena A. S. che non ha più la residenza in paese ma è tornata a vivere in Romania, deve rispondere di circonvenzione d’incapace perché avrebbe scucito al piacentino circa 96mila euro dal 2012 al 2016, anni in cui si è svolta la frequentazione. Il processo, iniziato pochi mesi fa, nei giorni scorsi è entrato nel vivo proprio con la testimonianza della presunta vittima: ha spiegato di essersi subito innamorato della giovane, non solo per l’avvenenza fisica e per i suoi spettacoli di lap dance. L’ha conosciuta al di fuori dei locali e ha iniziato ad aiutarla dandole denaro per pagare viaggi in patria, affitto di casa, bollette, due auto e infine i primi lavori di costruzione per una casa dove i due sarebbero dovuti andare a vivere. Difeso dall’avvocato Gianmarco Lupi, il 34enne ha aggiunto che ogni spesa per A. è stata appuntata su un quaderno.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • rasgharib

    06 Luglio 2018 - 12:01

    appunto! uno studente universitario….o lo vogliamo dichiarare incapace di volere?..presuppone una perizia psichiatrica!!

    Report

    Rispondi

  • cordamolle

    06 Luglio 2018 - 11:52

    Studente universitario a 34 anni con una disposizione di soldi cosí? Il classico figlio papà sicuramente pure sfigatello che credeva di comprarsi tutto. Spero che il tribunale gli dia torto o tra un anno ci ricade di sicuro se pensava che la ballerina avvenenente di lap dance si innamorava di lui.

    Report

    Rispondi

  • stradivari

    06 Luglio 2018 - 10:25

    Mah...vatti a fidare di una ballerina rumena avvenente...

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti