Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA. IN VIA FAERNO

Ha difficoltà a passare, prende a calci un’auto parcheggiata

Un romeno con il cranio rasato e il corpo coperto di tatuaggi è sceso da un’Audi A6 con targa straniera e ha fracassato il faro di una Punto

Fabio Guerreschi

Email:

fguerreschi@laprovinciacr.it

24 Maggio 2018 - 08:40

Ha difficoltà a passare, prende a calci un’auto parcheggiata

CREMONA - Un energumeno con evidenti difficoltà nella guida scende dall’auto e frantuma con un calcio il faro di una vettura che secondo lui gli ostacolava il passaggio. E’ accaduto ieri pomeriggio in via Faerno. Testimoni sono stati due professionisti che dalla finestra di uno studio che si affaccia sulla via hanno visto ciò che stava accadendo e hanno fotografato la scena.

L’uomo, alla guida di una Audi A6 con targa romena, aveva difficoltà a passare nel punto in cui si trovava parcheggiata una Fiat Punto con lo specchietto ripiegato. La donna che si trovava accanto a lui è scesa per dargli indicazioni. L’uomo si è spinto alla sua sinistra e con la ruota anteriore ha urtato col cerchione il marciapiede. A quel punto è sceso e tra urla e imprecazioni ha sferrato un calcio distruggendo il faro della Punto.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • 1959

    26 Maggio 2018 - 05:37

    Questa gente andrebbe sottoposta ad indagini patrimoniali e di Polizia, ma purtroppo qui in Italia siamo nel Medioevo della Giustizia.

    Report

    Rispondi

  • fab.tacco

    24 Maggio 2018 - 17:59

    Questa gente viaggia con macchinoni che i poveri comuni mortali Italiani non possono permettersi, magari alloggiano in appartamenti ALER e sono pure morosi! Fare controlli a tappeto, andando a visitare i parcheggi di quelle case si noteranno vetture di cilindrata tale che non si confanno con la tipologia di inquilino che dovrebbe abitare una casa popolare! E anche un controllo all'assicurazione non sarebbe male!

    Report

    Rispondi

  • rasgharib

    24 Maggio 2018 - 14:08

    il problema e' che per queste piccole evenienze la soluzione è complicata: si doveva chiamare il vigile che constatava la sosta con intralcio chiamare un carro attrezzi e rimuovere, costo circa 200 euro x la Punto e almeno un'ora di perdita di tempo..che passasse un energumeno rumeno o un'ambulanza... qualcuno ha idee migliori?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti