L'ANALISI
CREMONA. LUCE E GAS
17 Maggio 2018 - 10:04
Uno sportello di Linea Più
CREMONA - Linea Più lancia un allarme: "Sono pervenute alcune segnalazioni di clienti Linea Più di Cremona che riferiscono dell’attività svolta da addetti di aziende che si presentano, con modalità di vendita porta a porta, dando informazioni infondate al fine di far sottoscrivere un nuovo contratto gas o luce cambiando gestore. Riservandosi ogni azione di tutela del proprio operato, Linea Più ribadisce il consolidato, positivo rapporto con i propri clienti e la propria attenzione al territorio, evidenziando come non vi sia alcuna necessità di cambio del gestore da parte dei cittadini cremonesi".
Linea Più, nell’invitare ad adottare le consuete cautele qualora venissero contattati, suggerisce ai propri clienti di "verificare richieste e comunicazioni rivolgendosi ai canali di contatto dedicati ad assistenza e informazioni, quali il numero verde gratuito 800 189 600, lo Sportello Clienti di viale Trento e Trieste, il sito internet e la pagina Facebook Linea Più".
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris