Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

TRIGOLO

Incidente mortale, il conducente era senza patente dal 2014

All'egiziano alla guida del furgone (senza sedili, finestrini e cinture) deceduto insieme a uno degli 8 passeggeri che trasportava era stata revocata perché positivo agli stupefacenti

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

16 Aprile 2018 - 12:52

INCID

TRIGOLO - Aveva la patente revocata dal 2014 perché risultato positivo agli stupefacenti l’egiziano di 32 anni alla guida del furgone Ducato che trasportava otto richiedenti asilo ed è uscito di strada nel pomeriggio di domenica 15 aprile lungo la strada tra Trigolo e Soresina. Nell’incidente sono morti il conducente stesso e un migrante, un senegalese di 23 anni.

Il furgone era senza posti a sedere, senza cinture e finestrini. Sembra che i richiedenti asilo rientrassero da Trigolo, dove avevano aiutato il conducente a sbrigare alcuni lavori nell’ambito di attività non comprese tra quelle della cooperativa Hope che li ospita. Il Ducato è finito in un fosso, forse per una disattenzione dell’autista o per l’esplosione di uno pneumatico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • pep451

    19 Aprile 2018 - 07:03

    come al solito controlli zero da parte delle autorità italiane. Il caporalato e lo sfruttamento della mano d'opera è tollerato da sempre in Italia.

    Report

    Rispondi

  • anellitoto

    17 Aprile 2018 - 08:09

    Quali sono la responsabilità di chi si intasca i soldi degli italiani per gestire l'irresponsabilità degli immigrati ? penso le stesse della Caritas !

    Report

    Rispondi

  • SOMMARUGA.FABRIZIO

    16 Aprile 2018 - 18:35

    a noi italiani ci danno 1.800 euro di multa se non facciamo revisione del mezzo, e il ritiro del veicolo per 90 gg..... boh....

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti