L'ANALISI
CREMONA
29 Marzo 2018 - 16:38
CREMONA - "La bolletta non pagata che ha portato all’interruzione di erogazione dell’energia elettrica (e alla chiusura della piscina comunale lunedì 26 marzo, ndr) era stata erroneamente recapitata all’indirizzo del precedente gestore. Non abbiamo ricevuto solleciti di pagamento e la corrente è stata staccata senza darci possibilità di fare verifiche". Così Sport Management, azienda che ha in gestione l’impianto natatorio di Piazzale Atleti Azzurri d’Italia a Cremona, commenta quanto accaduto in questa settimana dopo blackout energetico che, lunedì 26 marzo, ha portato alla chiusura della struttura.
"La bolletta non pagata- spiega la società - che ha portato all’interruzione di erogazione dell’energia elettrica, riportante il nome Sport Management, era stata erroneamente recapitata all’indirizzo del precedente gestore. La stessa aveva scadenza il 10 gennaio, ma la nostra società ha ricevuto la bolletta soltanto via mail alle ore 22.03 di giovedì 22 marzo, senza ricevere in precedenza nessuna comunicazione di sollecito di mancato pagamento. Nella mattinata del 26 marzo, senza darci la possibilità di fare le dovute verifiche, il gestore dell’energia elettrica staccava la corrente costringendoci a chiudere l’impianto".
Sport Management, dopo aver ricostrutito quanto accaduto "si ritiene parte lesa in questa vicenda che la nostra azienda ha comunque gestito e risolto tempestivamente non appena venuta a conoscenza della problematica in oggetto. Con l’occasione siamo a rinnovare le nostre scuse per i disagi arrecati alla clientela dell’impianto seppur non dovuti direttamente a mancanze da parte della nostra azienda".
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris