Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Cremona

Comizio di CasaPound, Cittanova blindato

Rischio scontri nel cuore della città. Presidio del centro sociale Dordoni

Fabio Guerreschi

Email:

fguerreschi@laprovinciacr.it

24 Febbraio 2018 - 20:49

Comizio di CasaPound, Cittanova blindato

Il banchetto di CasaPound sabato 24 febbraio 2018 in corso Campi

CREMONA - Nuovo banco di prova oggi (domenica 25 febbraio 2018) a Cremona, quando Simone Di Stefano, candidato premier di CasaPound, con Angela De Rosa, lei in corsa per la presidenza della Regione Lombardia, presenterà, alle 15 al Cittanova, candidati e programma alle elezioni del 4 marzo. Ma a creare preoccupazione è quanto potrà accadere con il presidio del centro sociale Dordoni dalle 14.30 in corso Campi (angolo via Palestro). Perché la contrapposizione tra gruppi di estrema destra e formazioni antagoniste ha ormai raggiunto, in Italia, un livello di aggressività tale da far temere degenerazioni.

Tre giorni fa a Torino, negli scontri al corteo antifascista contro il comizio di Di Stefano, c’erano anche antagonisti di Cremona. E Cremona non ha dimenticato la guerriglia urbana scoppiata al corteo nazionale antifascista organizzato dal Dordoni il 24 gennaio del 2015.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • giuseppeciro45

    25 Febbraio 2018 - 08:43

    Tutti si accorgono dei Centri Sociali solo quando questi mettono a rischio il centro della città, o quando ci sono di mezzo elezioni varie, ma dove sono i Signori Prefetti, i Signori Questorni, i Signori Politici vari, i Signori Sindaci, i Signori ex Sindaci quando ogni sabato i Centri Sociali devastano i timpani dei loro cittadini che abitano la periferia del Cascinetto senza che nessuno intervenga, anzi se chiami le forze dell'Ordine (????) ti rispondono che non possono intervenire e di non chiamare più!!!!!!!!!!! Noi aspettiamo con viva gioia che arrivino i futuri Signori Sindaci a chiedere il voto da queste parti..............................

    Report

    Rispondi