Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

OPERAZIONE DEI CARABINIERI

Droga, le 'nutrie di Olza' hanno patteggiato: immediata espulsione

I tre clandestini lasciano Cremona per il Marocco: arrestati venerdì scorso per detenzione di cocaina ed eroina finalizzata allo spaccio

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

22 Febbraio 2018 - 17:46

Droga, le 'nutrie di Olza' hanno patteggiato: immediata espulsione

Il tribunale di Cremona

CREMONA - Hanno patteggiato due anni di reclusione, pena convertita nell’immediata espulsione. Lasciano Cremona per il Marocco Zouhir Chahid, 19 anni, pregiudicato, Youssef El Hassnaoui e Abdelatti Lagrib, 29 anni a testa, il primo pregiudicato, l’altro incensurato, arrestati venerdì scorso dai carabinieri per detenzione di cocaina ed eroina finalizzata allo spaccio. I tre clandestini sono ‘le nutrie di Olza’ o ‘i puscher di Olza’: così li chiamavano i moltissimi clienti che da loro acquistavano la droga negli appuntamenti sulle sponde del Po, nella bassa Piacentina. Stamane i tre sono comparsi davanti al presidente Giuseppe Bersani. Erano difesi dall'avvocato Vito Castelli.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • anellitoto

    24 Febbraio 2018 - 09:23

    CONSIDERAZIONE : se spacciare eroina rende un milione e mezzo di euro in un mese , con il rischio di essere condannati a due anni in caso di arresto ( in Italia grazie alle iniziative del ministro Orlando non si va più in galera se la condanna non supera i quattro anni ) , mi domando chi me lo fa fare d'andare a lavorare tutte le mattine .

    Report

    Rispondi

  • Aletti.renzo

    22 Febbraio 2018 - 19:26

    Tempo un anno, li abbiamo già qui...

    Report

    Rispondi