Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Giornata del migrante e del rifugiato, folla al Migliaro

Partecipata celebrazione con il vescovo Antonio Napolioni

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

15 Gennaio 2018 - 08:52

Giornata del migrante e del rifugiato, folla al Migliaro

CREMONA - Si è celebrata la ‘Giornata mondiale del migrante e del rifugiato 2018’. Cremona è stata, come sempre, in prima linea, con una solenne celebrazione pomeridiana nella chiesa del Migliaro con la messa presieduta dal vescovo Antonio Napolioni, affiancato da don Maurizio Ghilardi, don Giampaolo Maccagni, don Pier Codazzi, don Antonio Pezzetti, don Libero Salini e i cappellani delle varie comunità: don Anton Jicmon (romeni), don Alois Ntedika Ngimbi (africani francofoni) e don Vasyl Filyak (ucraini). Chiesa piena. Tanti con gli abiti dei paesi di origine. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • 1074roma

    15 Gennaio 2018 - 21:00

    A quando "la giornata mondiale dell'italiano dimenticato su tutto, tranne quando deve pagare?". Io spero il 4 Marzo.

    Report

    Rispondi

  • Moroni

    15 Gennaio 2018 - 19:46

    Sicuramente mi sbaglierò ma dalla foto vedo tutte persone di colore e pochi Italiani ma ripeto mi sto sicuramente sbagliando.

    Report

    Rispondi

  • anellitoto

    15 Gennaio 2018 - 16:32

    Forte la chiesa e i suoi adepti ....... una bella messa piena di don .......un rinfreschino con abiti tradizionali , e tutti soddisfatti per il festeggiamento . L 'importante è capire cosa c'è da festeggiare della "giornata mondiale del ....... !

    Report

    Rispondi