Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Rifiuti, Ceraso: "Periferie penalizzate dalla differenziata"

La capogruppo della Lista Obiettivo Cremona con Perri: "Diversa frequenza della raccolta di carta e vetro, a parità di tariffa, tra centro e periferia"

Daniele Duchi

Email:

redazione@laprovinciacr.it

11 Dicembre 2017 - 08:31

Rifiuti, Ceraso: "Periferie penalizzate dalla differenziata"

CREMONA - Ancora polemiche sul servizio rifiuti. Nella commissione Bilancio della settimana scorsa è stato presentato il Pef (Piano economico finanziario) relativo alla raccolta differenziata. «Ho sollevato nuovamente il problema della diversa frequenza della raccolta di carta e vetro, a parità di tariffa, tra centro (settimanale) e periferia (quindicinale), oggetto anche di una mia passata interrogazione», dice, in una nota, Maria Vittoria Ceraso, capogruppo della Lista Obiettivo Cremona con Perri.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fab.tacco

    11 Dicembre 2017 - 20:54

    Cittadini di serie A e serie B? Complimenti all'Assessorato per questa bella pensata! Signora Ceraso pesti duro contro queste discriminazioni!

    Report

    Rispondi

  • info

    11 Dicembre 2017 - 09:44

    Brava Maria Vittoria , la prossima tornata elettorale la voto sicuramente . Lei è un esempio di dedizione indefessa alla causa (difesa dei cittadini contro le istituzioni pubbliche inefficienti ed esose) .

    Report

    Rispondi