L'ANALISI
11 Novembre 2017 - 11:47
L'inaugurazione de il BonTà 2017
CREMONA - Qualità, tradizione e cultura alimentare sono le parole d’ordine de il BonTà che si fa in quattro: BonTà, Special Beer Expo, BonTà Tech, Free From. L'edizione 2017 si è aperta ufficialmente a CremonaFiere sabato 11 novembre e chiuderà martedì 14.
il BonTà (Salone delle eccellenze enogastronomiche dei territori): giunto alla 14esima edizione è riconosciuto come la manifestazione in cui buongustai e operatori trovano i prodotti di qualità del territorio da proporre ai propri clienti, da ricercare presso il punto vendita della distribuzione tradizionale e organizzata e da degustare comodamente a casa per assaporarne tutta l’anima.
BonTà Tech (Salone della ristorazione e delle attrezzature professionali): dove le soluzioni più innovative per il mondo della ristorazione, nel campo delle attrezzature professionali e degli accessori per la cucina, e le proposte delle aziende di distribuzione del foodservice saranno i protagonisti sia all’interno degli spazi espositivi che delle aree dimostrative a disposizione degli Espositori.
Free From (Salone degli stili alimentari): organizzato da Sgp, è dedicato a chi ha esigenze speciali di alimentazione, ma non vuole rinunciare al piacere del buon cibo. Un’occasione in cui si uniscono cultura alimentare e le necessità di seguire stili di alimentazione per il proprio benessere o per specifiche scelte (intolleranze, allergie, biologico, halal, kosher, vegan eccetera).
Special Beer Expo (Salone delle birre speciali e artigianali): organizzato da Sgp, per la prima volta un’area che coinvolge l’intera filiera: materie prime, produttori artigianali, impianti e nuove tecnologie per la produzione. Dedicata agli amanti della birra e agli operatori (chef, pub, brew pub, beer shop, grossisti, distributori, gdo e wine bar).
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris