L'ANALISI
19 Ottobre 2017 - 18:54
CREMONA - I nipoti di Romolo - Mirco e Simone - si sono affidati all’avvocato Elena Monticelli. E lanciano un appello a chi abita nella zona e ai clienti di Romolo: «Se qualcuno ha visto qualcosa di anomalo anche durante la settimana, ce lo faccia sapere. Magari una macchina sospetta, un numero di targa, qualcuno che è entrato in cascina e poi se ne è andato, come se avesse voluto fare un ’sopralluogo’. Ogni informazione è preziosa. Possono mettersi in contatto con lo studio legale del nostro avvocato Monticelli».
Mirco e Simone raccontano che tempo fa il nonno aveva loro riferito un ‘fatto strano’. «Una sera un personaggio aveva bussato alla finestra della cucina. Una finestra senza tende, dalla quale si vede l’interno dell’abitazione. Nonostante fosse buio, quel personaggio aveva gli occhiali scuri. Al nonno ha detto che voleva portare Carla Fracci, poi non si è più visto». Il 30 settembre scorso, Carla Fracci era tornata a calcare il palcoscenico in occasione di StradivariFestival.
«Il nonno ha avuto una emorragia spontanea, d’accordo, ma potrebbe essersi spaventato. Non se lo meritava e noi vogliamo sapere che cosa è accaduto».
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris