Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CA' D'ANDREA

'Non c'è il wi-fi', migranti protestano in prefettura

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

15 Ottobre 2017 - 08:26

'Non c'è il wi-fi', migranti protestano in prefettura

CA’ D’ANDREA - Si sono presentati in prefettura a Cremona per lamentare che dove si trovano ospiti «non c’è il wi-fi». Protagonisti dell’episodio una decina di migranti del gruppo - variabile tra i 15 i 20 - che si trova da qualche tempo in una villetta privata a Ca’ d’Andrea, adibita a Centro di assistenza straordinaria da una cooperativa.

Il sindaco di Ca’ d’Andrea Franco Potabili Bertani non sapeva nulla dell’stanza sul wi-fi: «In generale, rispetto alla presenza dei migranti, posso dire, comunque, che con i cittadini di Ca’ d’Andrea non ci sono stati problemi. D’altra parte, non credo che i richiedenti asilo possano lamentarsi. Abbiamo anche messo loro a disposizione il campo sportivo, se vogliono giocare. Ovvio che in piccolo paese come il nostro servizi come il wi-fi non siano presenti». 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • emeritokoglione

    16 Ottobre 2017 - 12:44

    CATTOLICO? non direi, tu scagli la prima pietra, la risposta potrebbe essere una serie di querele per diffamazione, non si definisce razzista qualcuno che vede le cose lucidamente, non abbagliato da integralismo religioso.

    Report

    Rispondi

  • Aletti.renzo

    15 Ottobre 2017 - 20:42

    Si sono lamentati presso la prefettura non al sindaco o la loro cooperativa, vuole dire che qualcuno li instrada correttamente, che giochi ci sono sotto?

    Report

    Rispondi

  • emeritokoglione

    15 Ottobre 2017 - 16:13

    approvare SUBITO lo IUS WI-FI, ma prima lo IUS SOLI che farà perdere al PD dei renzini l' 8% alle prossime politiche. questo dice il mio personale sondaggio condotto su un campione di 5 condomini, quindi, estremamente attendibile. il sindaco di Palermo vuole denunciare l' EU per genocidio dei migranti, nessun Sindaco ha il coraggio di denunciarla per genocidio degli italiani? di questo passo, tra popolazione anziana, pensionati che giustamente vanno a vivere all' estero e giovani cervelli, per modo di dire, che fuggono all' estero, spariranno gli italiani ed avremo una popolazione di renzigranti.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti