L'ANALISI
04 Settembre 2017 - 16:26
CREMONA - Da martedì 5 settembre, i tecnici di Padania Acque cominceranno i lavori di scavo in via Trebbia all’altezza dei civici 16 e 1/A, di fronte alla Scuola Media Virgilio, per la realizzazione di un nuovo allaccio fognario. Su entrambi i lati, in corrispondenza del tratto interessato dai lavori, sarà istituito il divieto di sosta e fermata per permettere la circolazione degli autoveicoli e dei mezzi legati all’attività del cantiere.
L’intervento avrà come conseguenza la riduzione, da due, a una sola corsia di marcia in via Trebbia, lungo il tratto interessato dai lavori. Il senso alternato sarà garantito sulla base di un apposito impianto semaforico. I lavori dovrebbero concludersi entro la fine della settimana prossima (venerdì 15 settembre).
A partire da lunedì 18 settembre cominceranno, invece, i lavori di riparazione al collettore fognario di via Massarotti, presente all’altezza del civico 42. I lavori causeranno un restringimento di carreggiata e la chiusura della corsia di marcia in direzione di via Ghinaglia, istituendo, sulla corsia libera, il senso unico alternato. Sarà inoltre istituito il divieto di sosta e fermata dal civico 42D al civico 42, in corrispondenza del restringimento. La fine dei lavori è prevista non oltre la fine di settembre (venerdì 29 settembre).
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris